Allestire il parrucchiere emozionando la cliente

Torno a parlare di Perfect Hair Experience perché ci è capitato di girare alcuni saloni che avevano acquistato l’allestimento promozionale in questione.

Perfect Hair Experience

Difetti da evitare:
Roteir troppo alti (altezza corrette: 2 metri). Non siate tirchi, filo di nailon dal soffitto fino a raggiungere altezza occhio alcuni più alti altri più bassi, non abbiate paura di metterli troppo alti oppure non si vedranno e non coloreranno il salone abbastanza! Fate le prove entrando e uscendo dal negozio sull’impatto che vi da…
Espositori sulle mensoline si ma non coperti da phon, spazzole, forbici e roba disordinata. Pulite dritte, visibili, colorate e senza impicci, altrimenti non sono lette e sono solo un fastidio per voi che state lavorando.
Uno degli Espositori, va messo quanto meno in cassa! E’ li che la cliente chiede e domanda…
Gli adesivi sugli specchi, ma sempre ad altezza occhio … non vostro ma della cliente!! Di lato magari, per non disturbare il suo viso.
I poster, vanno messi uno in vetrina, uno internamente, nella parete più libera e frontale rispetto all’ingresso.

Se non avete rispettato queste regole, vi consigli di dare un pò di movimento al vostro arredamento…
Questi strumenti servono al parrucchiere per arredare, colorare il negozio ma soprattutto per incuriosire la cliente e portarla a chiedere cosa sia. Se non sono visibilissimi gli strumenti, non vi aiuteranno ad aumentare le vendite dell’abbonamento.

Per acquistare il perfect hair:  Acquistalo sul Market

Oppure leggi ancora sulla Perfect Hair Experience