Social Media Marketing per parrucchieri

Quanto un buon lavoro di Social Media Marketing può aiutarti a migliorare le prestazioni in termini di presenze e scontrino del tuo salone? 

Sicuramente abbiamo un ottimo alleato rispetto a qualche anno fa. Non sappiamo per quanto tempo i Social Media Marketing saranno nostri amici, ma finché lo sono è meglio utilizzarli. Come strumento di Marketing per Parrucchieri è sicuramente una punta di diamante in questo momento, dove noi riusciamo a concentrare anche un buon 80% del lavoro da fare.

Il Social Media Marketing per Parrucchieri può aiutarti è vero. Ma deve essere utilizzato nel giusto modo. Per essere utilizzato nel giusto modo intendo dirti che, associato ad alcuni strumenti di comunicazione ben pianificati (cosa devo dire, quando devo dirlo e a chi devo dirlo..) puoi fare un buon lavoro.

E’ chiaro che tutte queste informazioni devono essere precedentemente scritte e progettate e non ideate sul momento esclusivamente per il post come fate tutti.
E soprattutto:
– Cosa devi dire
– Quando devi dirlo
– A che devi dirlo

Queste tre Domande, sono il segreto di un buon posizionamento. Non solo nel Social Media Marketing, ma in tutto. E per ottenere un risultato, dovrai costantemente creare materiale in simbiosi con queste tre risposte. Sul video è spiegato meglio.
Devono seguire una strategia coerente con tutti i contenuti che realizzerai per il salone e che sarà percepibile in ogni strumento che farai.

Questo è un piccolo video introduttivo di uno degli argomenti che tratteremo il 30 settembre 2019 a Roma.

Programma del corso e di come sfruttare gli strumenti che creiamo insieme sui Social Network:
– Creazione di un Brand Calamita e posizionamento nella tua zona
– Come creare prodotti esclusivi che ci aiutano a far entrare nuove clienti senza promozioni
– Creazione di un menu servizi unico che aumenterà l’impatto del tuo brand rispetto alla concorrenza
– Test e tutto il lavoro che ci ha portato a consolidare questa strategia come la numero 1 in Italia (forse nel mondo) per quanto riguarda il posizionamento di un salone per parrucchieri.
– Prove concrete di saloni, esempi (da 80 a 350 presenze in 3 mesi)

Il 100% dei saloni che segue questa tecnica è in crescita costante da svariati mesi. Hai capito bene, il 100%.



Costo partecipazione corso: 180 €
Relatore: Federica Picchio
Posti disponibili: 20
Sarà l’ultima data del 2019 e soprattutto l’ultima in assoluto a questo prezzo di accesso, perché il valore delle informazioni è enormemente superiore al prezzo offerto. Non ci saranno mai più Offerte di questo tipo.
Per partecipare invia un whatsapp al numero: 3318302675

Iscriviti alla nostra newletter

Seguici anche sul nostro Canale YouTube di Marketing per Parrucchieri

Parallelamente a qualsiasi lavoro o strumento di Marketing che tu farai non dovrai mai dimenticare di portare avanti il posizionamento del tuo brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: