Diversamente Unici: un nuovo progetto di crescita per tutti i parrucchieri

Diversamente Unici è un progetto di Valore appena nato.
Ho passato tanti anni a cercare di capire come poter dare un vero sostegno e una spinta energetica forte per la crescita del settore in cui lavoro da sempre. E’ stato li fermo nella mente e non voleva uscire per tanto tempo, ma ho avuto sempre la sensazione che stesse per arrivare l’idea.
Così inizio io questo 2021. Insieme a tanti problemi, un anno difficile per me, non solo dal punto di vista della pandemia, ma anche personale.
Ma ho potuto scoprire come sia vera la cosa che i momenti difficili portano sempre ventate di rinascita. E così, io mi porto via questa idea a cui tengo tantissimo, forse più di qualsiasi altro progetto mai intrapreso.

Diversamente Unici è pieno di me. Pieno del mio bagaglio. Pieno di buoni propositi. Pieno di valore. Pieno di anima.

Si tratta di un vero e proprio diario di bordo, per aiutare tutti i parrucchieri che vogliono iniziare a camminare nel mondo del brand e del marketing.

Ogni mese questo “Diversamente Unici” sarà ricolmo di idee, azioni, strategia per i saloni.

Ci lavoro per un mese facendo ricerche, e leggendo una media di 3 libri a settimana. Giro nel mondo tra saloni dall’altra parte del globo, e aziende innovative che stanno cambiando le leggi del mercato. Invento e creo. Sono curiosa. E ho un forte desiderio. Enorme.
Io desidero fare la differenza per più parrucchieri possibile. Aiutarli a comprendere questo mondo difficile, e a sviluppare il proprio piano di crescita con facilità. A capirci qualcosa. Ad avere le idee chiare su ciò che stanno. Voglio porre fine ad azioni casuali e prive di senso. Perché non è marketing quello.
Sono molto ambiziosa su questo progetto e tutto il mio bagaglio è completamente rivolto a questo.
Se vuoi conoscerlo, ogni mese metterò dei bonus, perché per me è troppo importante che tutti lo acquistino. Nessuno dovrebbe mai più stare senza.

Ecco Diversamente unici di Febbraio (in regalo il numero di gennaio che potrai sempre applicare)

Se invece vuoi unirti alla nostra pagina Facebook Diversamente Unici Clicca qui

Se hai domande non dimenticare di commentare questo post, ti aspetto non puoi non iniziare questa avventura con me, io ci credo troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2020 Federica Picchio - Marketing per Parrucchieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: