Che cosa è il Marketing Explosive Club

logo-explosiveIl nostro progetto per parrucchieri parte dall’analisi, e in qualità di esperti di marketing si evolve con la pianificazione di una serie di strumenti che consentono ai saloni seguiti da noi di gestire al meglio le attività su più vaste aree di interesse: Gestione clienti, gestione collaboratori, organizzazione interna, immagine e comunicazione, promozioni.

Dopo diversi anni abbiamo sperimentato la nostra tecnica in saloni di tutta Italia e insieme ad un lavoro a stretto contatto con il titolare, riusciamo a comprendere quali sono i passi da compiere per poter portare il salone di parrucchiere, ad essere leader nella propria zona di influenza. L’importante passo da compiere inizialmente è un’analisi dettagliata e profonda del salone, per questo non seguiamo mai saloni sconosciuti, ma iniziamo prima un avvicinamento, fondato sulla consulenza gratuita. Il nostro obiettivo è fare i passi in modo professionale e soprattutto nel pieno rispetto di quelle che sono le possibilità del salone. Un inizio corretto, porterà ad un successo assicurato, per questo entrare nel nostro programma non richiede alcun obbligo per il parrucchiere.  Questo è stato il principio che ci ha portato al successo, con tantissimi saloni, perché in questo modo, noi ci impegniamo incondizionatamente per la riuscita della pianificazione, entrando in gioco noi per primi insieme al salone. Il successo del primo, porterà al successo del secondo.

La passione che muove il nostro lavoro quotidiano, ci porta a voler conoscere sempre più parrucchieri, pur rientrando in un’etica precisa (non si prendono nel nostro programma due saloni della stessa zona in concorrenza tra loro).

Il nostro programma però non è ad accesso illimitato, i posti sono a numero chiuso per poter aiutare i saloni nel modo migliore possibile, quindi è necessario mettersi in contatto con noi per sapere se ci sono posti disponibili.

[ninja_forms id=5]

 

8 thoughts on “Che cosa è il Marketing Explosive Club

Add yours

  1. VORREI ULTERIORI INFORMAZIONI SU CORSI, DATE E PROSPETTI DI CRESCITA AZIENDALI. SONO UN PARRUCCHIERE IN PROVINCIA DI POTENZA E VORREI FAR CRESCERE E SUPERARE I MOMENTI DI CRISI DEL MIO SALONE.GRAZIE

  2. Ciao sono Enzo sono a Napoli in una zona piena di concorrenza vorrei qualche consiglio x emergere definitivamente,da premettere che internamente di marketing ne facciamo specialmente di invito all’amica e promozioni fedeltà

    1. ciao Enzo, devi concentrarti su un marketing creativo, improntato sul valore e sulle emozioni perché la cliente non acquista solo i tuoi servizi ma anche l’esperienza. Nel 2016 si lavorerà moltissimo sull’esperienza. A questo proposito ti cito le spa, dove tutto viene improntato su questo. Cerca navigando, siti web, menu e proposte di queste aziende. Concentrati anche su realtà come Ikea, che lavorano su ideologie e target ben precisi, trova un posizionamento sul mercato come loro e costruisci il tuo brand. Più lavori sulla costruzione del brand, meno dovrai fare sforzi e promozioni per far entrare persone. Seguici! a presto e buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: