Classe Master con Federica Picchio

L’evento sarà a Roma il 5 ottobre 2020.
Si torna in sala con la Classe Master di Parrucchieri iscritti al percorso di Brand Calamita con Federica Picchio, per acquisire tutte le novità strategiche del momento in corso.
Programma:

 

  • Introduzione con uno sguardo sul panorama attuale del mondo dei servizi con i grandi cambiamenti in atto. Grandi cambiamenti, necessitano grandi adattamenti. Il metodo per capire con facilità come leggere i segnali (agenda vuota in alcuni periodi, calo di alcuni servizi, approccio necessario con nuove clienti…).
    Realizzare strumenti per uno scopo ben preciso: raggiungere obiettivi di crescita.
    – Innovazione nel marketing per parrucchieri: cose che nessuno tranne noi, ha realizzato nel panorama dei saloni di parrucchieri: perché farli, cosa fare e come sfruttare la loro efficacia al massimo.
    – Applicazione e pratica: Come portare gli strumenti in salone e renderli efficaci e centrati. Saper sfruttare la forza motore di uno strumento marketing ben fatto per riempire l’agenda e aumentare gli incassi. Come far approcciare i collaboratori agli strumenti marketing e coinvolgerli (fare un menu servizi o una brochure e non saperla utilizzare può rendere inutile l’averla realizzata).
    Costruisci i tuoi strumenti: Menu servizi, prezzi, brochure, biglietti. Impara a guidare chi si occupa della realizzazione come un imprenditore: cosa mettere e come metterlo per non sbagliare la comunicazione. Un piccolo errore o superficialità, può costare caro (perdita di soldi ed efficacia).
    Utilizzare i social per acquisire nuove clienti, ad alto target e fidelizzare.
    – Creare una strategia facile, e soprattutto capire come farla e quali sono le variabili in base agli obiettivi (scavalcare la concorrenza, aumentare gli incassi, aumentare le presenze, focalizzare il brand verso una expertise…)
    – Differenza tra strumenti e comunicazione: la doppia scelta nel marketing che prevede un alto livello di strategia che solo i parrucchieri nel circuito sanno applicare.

 

CHI HA ACCESSO ALLA CLASSE MASTER CON FEDERICA PICCHIO?
– Parrucchieri iscritti al percorso di consulenza possono partecipare gratuitamente
– Parrucchieri che acquistano la Classe Master per il proprio salone

Potendo partecipare poche persone per via degli assembramenti, verrà chiuso l’accesso alla sala al raggiungimento di n. 20 posti. Nel rispetto di tutte le regole vigenti, verrà organizzata una sala da 50 posti che permetta di mantenere la distanza, e altre attenzioni ed in caso di impossibilità l’evento si svolgerà online.

 

€180.00 – Acquisto

Comments are closed.