Farsi notare è la prima mossa del marketing

badiera-a-goccia-personalizzabile-con-strutturaSappiamo tutti che la prima cosa che dobbiamo vendere è la nostra immagine.
La nostra immagine deve essere veicolata e fatta esplodere per arrivare a coprire tutte le fasce di pubblico, anche quelle non interessate al momento ma che colpite oggi in futuro sceglieranno noi. Il primo passo per diventare un marchio di successo è farsi notare e il modo più rapido e più efficace è questo:

La bandiera a goccia fto. 100 x 200 cm è in tessuto di poliestere nautico completa di stampa e grafica personalizzata e confezionata con doppio orlo perimetrale ed asola per asta, più la strutturacomposta da asta in alluminio e fibra di vetro con innesco a baionetta dall’alto + base ad X in ferro pesante + ciambella da zavorra ( 15 kg. di peso riempita con sabbia).

 

 

N.B. Informati presso il tuo comune sulle norme di occupazione del suolo pubblico davanti al tuo salone.

 

Acquista qui -> Bandiera a goccia

2 thoughts on “Farsi notare è la prima mossa del marketing

Add yours

    1. Ciao Donato, la grafica è inclusa e le spese di spedizione appaiono nel momento in cui fai l’acquisto comunque sono 20 euro per il peso e l’ingrombro del materiale (solitamente costa dai 7 ai 10 euro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: