Idee per ripartire alla grande

trattamenti

In questi giorni sono alla ricerca di idee da adattare al mondo dei parrucchieri ma mi rendo conto che il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi é veramente notevole.
Vista la situazione, decido per la spedizione all’estero ma alla fine per i saloni che seguo opto per altre vie. Il desiderio questo mese è quello di stupire ed iniziare un cammino di successi per tutti, da qui a dicembre, dove si assisterà ad una crescita spaventosa rispetto al 2013.

Le idee sono almeno tre o quattro. La nostra specialità è quella di cercare di personalizzare sempre di più la proposta per le clienti ed anche se questo è abbastanza difficile nelle promo mese.

Ho due soluzioni, per avvicinarmi all’obiettivo.

Mettere una multiscelta di due o tre pacchetti promozionali, oppure dedicarci a ciò che in questo momento il mercato richiede.

Parlo di trattamenti, ricostruzioni. E’ passata l’estate (non per tutti ma quasi), i capelli danneggiati dal sole, dal mare… hanno sicuramente bisogno di ripartire alla grande  anche per riprendere le attività lavorative. Per una donna è importante sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori. Si può proporre, trattamenti vari, colore, o taglio. Le punte sono sicuramente da risistemare, per chi ha un po’ di lunghezza…

e soprattutto, il benessere e la salute dei capelli, porta alla preparazione del periodo dell’anticaduta alle porte. Sicuramente ci faciliterebbe la strada per i prossimi mesi.

Quindi qualcosa mi dice… che dobbiamo iniziare a lavorare sul benessere e la salute dei capelli, per essere belli dentro e belli fuori!

Una cosa è certa. Per ripartire alla grande, consiglio di riempire di nuovo il magazzino di linfa vitale!

Alla prossima, continua a seguirmi e se vuoi commenta pure qui sotto e lascia la tua opinione. Grazie per il tuo tempo

3 thoughts on “Idee per ripartire alla grande

Add yours

  1. Sono d’accordo con quello che dici, ma ogni realta e diversa ho preso un tuo ebook e devo farti i complimenti perché a mio avviso e fantastico,anche se in alcuni punti si contraddice con quello che dice tuo fratello,e credimi perché ho preso tutti i DVD di luca più il libro destinazione futuro straripante ho già messo in pratica alcune strategie e devo dire che già febbraio è andato meglio ma siamo ancora molto lontani dai nostri obbiettivi ma devo fare ancora altre azioni , come dice luca a volte ci prendi ed altre no ma bisogna insistere ho ricevuto la tua email per essere seguito ed al momento non ho accettato solo perché voglio vedere dove arriviamo con le nostre forze, ho sentito quello che hai detto nei video su you tube e quando posso ti ascolto volentieri , secondo me sei la persona più preparata per quello che riguarda il marketing dei parrucchieri ti saluto ciao da Alberto e staff club 92 parrucchieri

    1. Ciao Alberto, intanto ti ringrazio per la risposta. Io e Luca, siamo in sintonia per il 99% dei casi. L’1% dipende dal fatto che io ho una visione di parrucchieri per tutta la penisola e di tutte le dimensioni quindi conosco anche altre realtà. E che siamo due persone diverse comunque :-). Luca è un grandissimo formatore e motivatore, ma soprattutto un parrucchiere come voi, che ha avuto grandi risultati nel suo salone per questo può darvi grande coraggio e riportare la sua esperienza diretta). Io sono una tecnica, un’esperta di marketing con esperienza, sia nel suo salone che in tanti altri, amante dei numeri, così come della creatività nella comunicazione con le clienti. Continua a seguire entrambi ma soprattutto costruisci sulla base delle nostre informazioni un tuo percorso vincente, che sarà unico e differenzierà un po’ sia da ciò che dico io, sia da ciò che dice Luca, perché così deve essere :-).

  2. Grazie federica per avermi risposto le tue parole come quelle di luca sono oro per me,ho 55 anni e per me è un piacere stare al computer e risponderti,i dvd di luca non solo li ho guardati attentamente ma ho preso appunti alla fine ne è uscito un quaderno di quasi 200 pagine,con tanti suggerimenti utili che già stiamo applicando,ma anche tanti consigli sul marketing che stiamogià facendo insommauna guida fantastica,certo dalla teoria alla azione come dice luca devi tenere quello che va e togliere quallo che non va,come vedi mi sono documentato ho preso qualche cosa anche sul tuo sito e voglio aggiungere ancora delle cose,devo fare i complimenti ad andrea carrieri mi sembra si chiami così,è unragazzo sveglio e per e-mail mi ha sempre aiutato volevo acquistare i seminari di luca via web credo si chiamino wibinar o giu di lì per arricchirmi ulteriormente dopo di che qualche seminario con luca e se non dovessi raggiungere gli obbiettivi allora mi gioco l’ultima carta la tua esperienza, comunque grazie ancora per quello che fai ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: