Idee per ripartire alla grande

trattamenti

In questi giorni sono alla ricerca di idee da adattare al mondo dei parrucchieri ma mi rendo conto che il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi é veramente notevole.
Vista la situazione, decido per la spedizione all’estero ma alla fine per i saloni che seguo opto per altre vie. Il desiderio questo mese è quello di stupire ed iniziare un cammino di successi per tutti, da qui a dicembre, dove si assisterà ad una crescita spaventosa rispetto al 2013.

Le idee sono almeno tre o quattro. La nostra specialità è quella di cercare di personalizzare sempre di più la proposta per le clienti ed anche se questo è abbastanza difficile nelle promo mese.

Ho due soluzioni, per avvicinarmi all’obiettivo.

Mettere una multiscelta di due o tre pacchetti promozionali, oppure dedicarci a ciò che in questo momento il mercato richiede.

Parlo di trattamenti, ricostruzioni. E’ passata l’estate (non per tutti ma quasi), i capelli danneggiati dal sole, dal mare… hanno sicuramente bisogno di ripartire alla grande  anche per riprendere le attività lavorative. Per una donna è importante sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori. Si può proporre, trattamenti vari, colore, o taglio. Le punte sono sicuramente da risistemare, per chi ha un po’ di lunghezza…

e soprattutto, il benessere e la salute dei capelli, porta alla preparazione del periodo dell’anticaduta alle porte. Sicuramente ci faciliterebbe la strada per i prossimi mesi.

Quindi qualcosa mi dice… che dobbiamo iniziare a lavorare sul benessere e la salute dei capelli, per essere belli dentro e belli fuori!

Una cosa è certa. Per ripartire alla grande, consiglio di riempire di nuovo il magazzino di linfa vitale!

Alla prossima, continua a seguirmi e se vuoi commenta pure qui sotto e lascia la tua opinione. Grazie per il tuo tempo