Il menu perfetto per la cliente

Ecco un piccolo video/audio con due slide che abbiamo fatto vedere al corso con alcune idee per sviluppare il menu in salone. Il menu è un’area in cui mi sto concentrando parecchio e le ricerche che ho fatto portano tutte verso un’unica direzione.

L’esclusività ancora una volta, è la regina dei saloni più belli di tutto il mondo. Se posso essere breve e concisa ti dico: dedica almeno 2 ore a settimana all’ottimizzazione del tuo menu.

Il menu corrisponde per un parrucchiere alla “scelta” per la cliente e soprattutto ancora una volta, creiamo strumenti che facciano quello che per molti collaboratori è ancora difficile fare: una proposta ricca di servizi idonei per uscire con capelli perfetti.

Spesso la vergogna vince anche sul proporre una reale necessità e così una cliente che realmente avrebbe bisogno di qualcosa, non riceve neanche la proposta.

Ti piace? Accetto ogni tuo consiglio e ti ringrazio per condividere con me la tua esperienza, quindi se hai voglia di commentare, vediamo di creare altri contenuti per la creazione di un menu perfetto!

Ps: Il menu è marketing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: