Le card: lo strumento di marketing mirato più rock’n roll di sempre

Le card sono uno strumento sempre enormemente utile per tutti i parrucchieri che sanno dove devono andare ad agire.
Per questo è importante capire da dove partire e che tipo di card scegliere per il tuo salone.

Non deve uscire nessun tipo di strumento card o altro che non sia volto al raggiungimento di un obiettivo specifico.
Posta questa buona base di consapevolezza, ho creato questo video per iniziare a mostrare tutte le sfaccettature delle card, e come non fare errori.

Le variabili per creare una card sono:

  • Frequenza
  • Servizi
  • Riduzione
  • Tipologia
  • Giorni
  • Strategia

Ogni card dovrebbe essere legata ad una strategia più ampia dove andare ad attaccare su più fronti l’area che dobbiamo aumentare. Più una card fa parte di una strategia ampia, più ci sono probabilità di successo.
I consigli per metterle in campo sono tanti, il primo in assoluto è creare un gruppo di card per poter prendere tutto il pubblico ma di farle uscire una alla volta. Non per le clienti ma per l’organizzazione del salone. Per poterle conoscere a fondo prima di tutto voi, creare un buon disco vendita, tirare giù una serie di motivazioni valide per la cliente e per il salone.

Perché quella card può fare la differenza e metterla nel mercato con la consapevolezza.
Non appena si è potuto toccare, vivere, provare, distribuita un po’ la prima card, se ne inserisce un’altra per avere nel giro di qualche mese in campo una serie di card che possano veramente fare la differenza in risultati.

Se vuoi puoi vedere il video in versione integrale per entrare nel mondo delle card per parrucchieri sul canale youtube cliccando qui.

Non dimenticare se hai domande, di commentare e se ti piace lasciare un like, per farmi capire se approfondire l’argomento card con altri video. Per me è molto importante conoscere il tuo feedback per poter creare sempre materiali informativi di cui hai maggiormente bisogno, e ricevere un cuoricino virtuale verso il mio impegno, non può che rendermi felice. Per te costa poco, per me vale molto. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: