L’importanza del Logo per un parrucchiere – Audio

In questo audio parliamo dell’importanza di avere un logo studiato e strutturato che possa essere un plus per la vostra attività

Ormai il logo è fondamentale per il successo di un brand.

Si tratta del riassunto di tutto quello che volete comunicare agli altri. In un altro articolo precedente ho fatto l’esempio di quanto un parrucchiere spenda oggi per l’arredamento e non si renda conto di tralasciare cose ben più importanti.

Ebbene questa è una mentalità assolutamente da modificare. E’ fondamentale iniziare a proporzionare meglio questi exploit di manie di grandezza e comprendere quanto il logo sia il tuo vestito. E quando debba essere il tuo MIGLIOR VESTITO.

Perché ti rappresenta e rappresenta in blocco tutto ciò che hai costruito e la chiave della realizzazione dei tuoi obiettivi.

Io mi occupo del re-styling e della creazione di loghi, ma seleziono coloro con cui costruire l’impero del brand. Marchi come Parrucchiere Rockstar, sono il tipo di marchio che rispecchia il mio lavoro ideale, e tutto è stato possibile grazie ad un lavoro certosino di ricerca e creatività. Non costo poco, perché ritengo che sia un elemento fondamentale per un parrucchiere. Proprio per questo, elimino sul nascere tutti coloro che non danno la mia stessa importanza a questo strumento.

Buon ascolto dell’audio e se hai domande, non dimenticare di commentare, sarò felice di parlare del logo come primo passo verso un brand di successo. Ti auguro il meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: