Marketing FACILE

Si sa che se leggi di marketing non è come leggere topolino, ma negli anni mi sono accorta che è molto meglio di topolino e che anche dentro questo argomento apparentemente così freddo si nasconde qualcosa di veramente caldo, perché se sei capace di metterlo in pratica bene, sai entrare nel cuore delle persone.

E soprattutto chi nel suo lavoro, di emozioni ci vive, dovrebbe scoprire che il suo alleato più grande è proprio il #marketing.

Quest’anno abbiamo deciso di donare molto di più e avvicinare i #parrucchieri più ostici è sempre stata la nostra sfida numero 1. Abbiamo fatto cambiare idea a tanti, e poi abbiamo scoperto che molti pensano sia una cosa difficile.

Allora è nata la nostra sfida numero 2: rendere facile il difficile. Ci hanno sempre detto che non è un argomento di interesse per i parrucchieri e questo ha scoraggiato tanti che come noi hanno provato a fare marketing solo in questo settore.

Noi scommettiamo di dimostrare che nel giro di pochi anni sarà di enorme interesse, perché non si può più scappare.

Ho iniziato l’ultimo corso così: C’è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sé. Ed è il non far parlare di sé.
[Oscar Wilde]

Noi siamo qui per dimostrarti che qualcosa di difficile può diventare facile e per aiutarti nel tuo sogno salone attraverso questa materia enormemente difficile per chi è un creativo di natura come te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: