Marketing a dicembre? E’ per gennaio!

Marketing per parrucchiere a Dicembre?

Nel mese dell’anno in cui si lavora di più è fondamentale non perdersi nel lavoro e strutturare tutto per utilizzare il periodo migliore a servizio del periodo peggiore, ossia gennaio.
Qualche giorno fa abbiamo registrato insieme alla collega Alessandra Zappia una formazione video online dove ci sono iniziative di marketing e le strategie giuste, unite ad alcune nozioni di vendita e consulenza e una parte relativa agli addobbi in salone.
Quindi è importante:
– Pianificare il Marketing per gennaio e distribuirlo a dicembre (almeno 3/4 possibilità di azioni)
– Allestire il salone per agevolare la vendita dei prodotti e servizi come regali di natale
– Apprendi le basi della vendita per parrucchieri
Molti sottovalutano questi aspetti a dicembre, ma in realtà è importante non dimenticare i periodi meno soddisfacenti anche quando le cose vanno bene. Un parrucchiere che fa marketing a dicembre significa poter fare il record presenze e fatturato, quando ovviamente hai una squadra che ti può supportare nell’esecuzione dei servizi, quindi non è da escludere a priori. Se invece non hai la possibilità di “esagerare” in questo mese, ma puoi fare semplicemente più presenze rispetto a tutto l’anno, puoi comunque sfruttarlo per riempire il salone a gennaio. L’obiettivo primario deve essere: tutte le clienti che entrano nel mio salone a dicembre devono a tutti i costi tornare a gennaio.
E’ importante lavorare con questo focus e quindi anche se non hai intenzione di fare promozione in questo mese, perché non potresti comunque fare il record di tutti i tempi per mancanze di collaboratori, puoi comunque concentrarti su gennaio. E gennaio è un mese che puoi seminare giorno dopo giorno proprio a dicembre. Con gift card, card speciali gennaio, voucher, e gadget. Scopri insieme a noi come utilizzare il 100% degli strumenti a dicembre per gennaio.

Più di un’ora ricca di suggerimenti e consigli, visibile comodamente dal proprio tablet, smartphone o computer.
Per acquistare il video corso sul marketing di natale, puoi cliccare qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: