Non hai clienti nuove? ecco la soluzione per te!

buste-top-secret-marketing-per-parrucchieri

In un salone di parrucchiere la percentuale di clienti nuove deve essere almeno del 10/15% rispetto alle presenze totali. Se questo non avviene, devi prendere in considerazione azioni marketing che possano portarti nuovi contatti.

Per chi ci conosce, noi siamo per il Guerrilla Marketing, ossia per azioni ottimizzate con un basso costo contatto. Per questo cerchiamo di sfruttare il canale: clienti già presenti in salone. Chi più di loro può parlare bene di noi? I loro capelli sono un biglietto da visita e sono contatti emozionali, non parliamo di semplice distribuzione volantini.

In salone abbiamo una forza vendita pronta a darci una mano, se opportunamente incentivata, potente e quasi a costo zero. E sono loro.

Le tue clienti, quelle che ti hanno già scelto, quelle che vengono da te perché le fai sentire delle principesse, devono essere il tuo primo canale di marketing.

Per questo abbiamo studiato un prodotto di marketing di grande valore da distribuire all’interno del salone. Si dona come regalo di pregio alle clienti offrendo una piega per lei e una sua amica. Fai un regalo alla tua fedelissima cliente, facendola sentire importante, e in cambio chiedi solo che ti presenti un’amica. Sono principi del Network Marketing applicati al parrucchiere. Ti hanno mai chiesto di fare una riunione di presentazione Bimby, o Folletto a casa tua, chiedendoti di portare le amiche? Solitamente il proprietario di casa riceve sempre un piccolo regalo indietro. Questo è il principio che abbiamo scelto di seguire nella creazione delle “buste”.  La vendita network non solo funziona, ma al momento è il marketing più forte di tutti. Marketing a basso costo, fondato sulle relazioni tra le persone.

Acquista le buste qui: http://www.marketingperparrucchieri.com/market/home/76-buste-top-secret-50-free.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: