Parrucchiere Rockstar: come generare un trend

Parrucchiere Rockstar

Scelgo questa immagine proprio perché vintage e quindi un bel po’ lontana dall’immagine di Parrucchiere Rockstar. Ma qualcosa in comune ce l’ha. Il valore che si ricerca nel servizio. Un punto fermo nei principi di Parrucchiere Rockstar.

Parrucchiere Rockstar: significa creare un trend, lavorare non più solo sull’immagine della cliente, ma creare un’esperienza unica all’interno del salone. E’ importante che la cliente sappia di aver scelto non solo un parrucchiere altamente preparato tecnicamente e artisticamente ma anche una serie di servizi che la faranno sentire una principessa.

Lavorare molto sull’immagine, la propria e quella delle donne. Non si può più prescindere. Lavorare sulla propria immagine, ricercare uno stile e comunicarlo all’esterno. I saloni sono anonimi nel 99% dei casi, l’1% vince.

Perché oggi un parrucchiere deve proiettarsi nel futuro? è un passo fondamentale per capire che il mercato è cambiato. Il Parrucchiere Rockstar è un parrucchiere studiato non solo per r-esistere ma per esistere in questo nuovo mondo commerciale.
Al suo interno il salone deve vivere con delle routine proprie e personalizzate. In questo c’è la ricerca della qualità. Dinamiche di comodità e professionalità, strumenti innovativi e coerenti, nuovo e futuro sono le parole d’ordine.
La grande preparazione dei parrucchieri non è nulla senza il valore.

Il parrucchiere rockstar deve creare una serie di strumenti e servizi all’interno del salone, che non sono comuni a tutti. Una comunicazione che valorizzi l’unico. L’unicità del servizio in QUEL salone è fondamentale, perché la cliente sta acquistando quello.

Attenzione, questa cosa non è una chiacchiera da bar, è una metodologia di lavoro che esiste in ogni brand di medie grandi dimensioni che si rispetti ed ha successo. Marchi come Ikea, Leroy Merlin, Intimissimi, Tedzenis, Profumerie La Gardenia, Calzedonia non lavorano semplicemente sui loro prodotti e sulle proposte alla clientela, ma fanno dell’esperienza un punto fermo riconoscibile anche se togliessero l’insegna. E i clienti acquistano quella. Acquistano un sistema, un metodo, un’organizzazione…

Chi vuole esistere, oggi deve allinearsi alle nuove scelte di mercato. E il mercato chiede questo. Il Parrucchiere Rockstar fa ricerca continua di questi aspetti. A noi di marketing per parrucchieri piace concentrarci su questo aspetto e prendere il brand Parrucchiere Rockstar come capostipite di tutti quei saloni che vogliono cavalcare l’onda dell’esperienza. Lo riteniamo indiscutibile per chi vuole avere successo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: