EmojiHair: Riaccendi la passione nel fare i capelli!

La tua attività non è solo un business, ma spesso è un mezzo per essere vivi. Il tuo salone è un mezzo per fare di più nella tua vita. Spesso i problemi ci fanno dimenticare questo concetto, che sta alla base della passione che ti ha spinto anni fa ad iniziare questa professione. Ma devo dirti una cosa che ormai ho incontrato tante volte tra i tuoi colleghi: questi problemi, che ti hanno fatto dimenticare il piacere di fare i capelli, fanno parte di un circolo vizioso: il circolo vizioso del malessere. 

Sono certa che tu in passato abbia avuto tante soddisfazioni dalla tua attività con tantissime persone meravigliose nel tuo team. Sono certa che tu abbia passato tempi meravigliosi, ma anche che hai passato diverse notti insonni.

Probabilmente hai molte preoccupazioni in questo momento nei confronti del tuo team, della banca, nei fornitori, nella liquidità di cassa, nelle tasse, nelle clienti e potrei continuare per molto tempo. Ma adesso è giunto il momento di porre fine a questi problemi che ti angosciano.

Non sei solo. Ed ogni giorno tantissimi parrucchieri come te, continuano a desiderare nonostante tutto, di portare ancora avanti l’attività.

Emojihair, riscopri la pa

Il 18 aprile ci incontreremo a Roma, per porre fine a questo circolo vizioso del malessere, e inizieremo a costruire qualcosa di magico che finalmente riporterà il valore perduto nel tuo salone e nel tuo lavoro. Ci concentreremo sulla creazione di un salone unico che basa tutto sulle emozioni: delle clienti e dei collaboratori. Ma questo percorso, puoi e devi farlo prima di tutto tu. Riacquistando la passione per la ricerca, per gli stimoli, per gli aggiornamenti, per i rapporti con gli altri.

Se vuoi esserci, i posti sono già in esaurimento devo dirtelo, perché concentrerò in questa giornata quasi tutto il mio bagaglio di marketer e professionista nel settore. Darò veramente tutto. 🙂 

Se vuoi esserci devi cliccare il link e riservare il tuo posto al primo incontro Emojihair. Non mancare ti aspetto, perché se nel tuo lavoro la tua passione è fare i capelli, nel mio lavoro, la mia passione è aiutare i parrucchieri a riscoprire la gioia di avere il salone dei sogni.

EmojiHair: riscopri la passione ardente per il tuo lavoro! 😮 

biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: