Pianifica la crescita del tuo salone, e poi realizzala!

parrucchiere-piu-bello

I parrucchieri che apprendono la tecnica della pianificazione degli obiettivi di crescita diventano sempre di più e sta nascendo l’esigenza di conoscere il vero segreto, della loro realizzazione.

La grande massa, pianifica gli obiettivi ma poi non li realizza. Vuoi sapere quali sono i 3 segreti per realizzarli??

Il primo segreto è mantenere l’interesse verso l’obiettivo costante e periodico giorno dopo giorno.

Focalizzare e mantenere sempre vivo questo dato e vederlo crescere con un controllo continuativo, è fondamentale per il suo raggiungimento!

Il rischio di chi non ha ancora appreso questo sistema, è quello di essere portato dove vogliono gli altri e trascinato dalla corrente e dai desideri di altri.

Conosci il detto: se non lo fai tu, qualcuno lo farà per te?
Se non deciderai tu, i tuoi obiettivi, e li porterai a termine, qualcuno lo farà al tuo posto e sarai in balia degli altri
A noi piace non solo pianificare ma anche raggiungere avendo il comando della “nave”

Il secondo segreto per raggiungere i propri obiettivi è sezionare l’obiettivo il più possibile, quindi portarlo da mensile a settimanale, a giornaliero, e valutare costantemente se si sta uscendo dai piani o siamo in linea con i nostri desideri.

Per raggiungere il tuo obiettivo, in questo modo, tutto si farà più chiaro.

Il terzo segreto è avere degli assi nella manica. Il parrucchiere, che definirà un obiettivo ricordandolo ogni giorno ogni ora ogni momento (primo segreto del parrucchiere), che lo sezionerà portandolo ad essere giornaliero (secondo segreto del parrucchiere), utilizzerai i tuoi assi nella manica per arrivare a raggiungerlo (terzo segreto del parrucchiere).

Cosa sono gli assi nella manica? Gli assi nella manica sono promozioni al tuo servizio che in base alla tua necessità (presenze o scontrino) potrai utilizzare per aiutarti quando, verso fine mese sei un po lontano da uno o dall’altro.

Hai bisogno di aiuto? Puoi scrivermi a federica@marketingperparrucchieri.com

 

 

2 thoughts on “Pianifica la crescita del tuo salone, e poi realizzala!

Add yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: