Servizi per parrucchieri

I nostri servizi sono in evoluzione continua, proprio perché vengono costruiti su misura per il cliente.

I parrucchieri adatti a seguire un percorso con noi sono tutti quei saloni che hanno bisogno di risolvere delle problematiche interne al salone in termini di servizi, personale e immagine.

Ci occupiamo di costruire brand di successo e fare insieme un percorso volto alla crescita.

E’ tutto in relazione agli obiettivi che ci prefissiamo insieme che possono essere diversi e al raggiungimento se ne stabiliscono altri.
Possono essere:
-Aumento del parco clienti
-Aumento della fish media
-Posizionamento del Brand
-Aumento della frequenza della cliente
-Aumento di alcuni servizi importanti
-Obiettivi di squadra per i collaboratori

Saloni adatti:

  1. quei saloni che devono risolvere problematiche
  2. saloni che vogliono innescare un processo di crescita
  3. grandi saloni che devono necessariamente iniziare a lavorare costantemente sul proprio brand per posizionarsi

Servizi:

  1. Consulenza Mensile continua con gestione di tutti gli aspetti
  2. Consulenza Skype 1h al bisogno
  3. Consulenza in salone
  4. Formazione
  5. Creazione di strategie di marketing e web Marketing
  6. 4 eventi di formazione in aula annuali a ingresso libero per i saloni in consulenza o a pagamento per esterni
  7. Area riservata gruppo facebook a pagamento con strategie strumenti e formazione

Obiettivi di Marketing per parrucchieri e Federica Picchio:

Mantenere i clienti nel tempo. Non siamo interessati a collaborazioni inutili e rare, e siamo ben coscienti del fatto che solo i risultati possono tenere agganciati a noi i parrucchieri nel tempo. Miriamo a lunghe collaborazioni felici, rapporti di amicizia e stimoli creativi, come se fossimo parte del team. Gli obiettivi dei clienti sono i nostri obiettivi, perché noi non siamo il fornitore e il parrucchiere il cliente. Noi siamo parte del cliente.

Chi non è adatto a noi:

Chi vuole prendere e basta (Molti credono che possono frequentarci un po’, prendere qualcosa e poi farcela da soli. Oggi più che mai questo modus operandi non porterà frutti alcuni. Ne con noi, ne con altri consulenti. Ne abbiamo le prove. Non vogliamo proprio essere avvicinati da chi cambia e prova tutti i consulenti presenti sul panorama italiano appena la prima pubblicità su facebook appare dell’ultimo arrivato. Con tutto il rispetto per l’ultimo arrivato non porterà risultato a noi, al parrucchiere e neanche all’ultimo arrivato).

Chi pensa che noi facciamo il lavoro da soli senza collaborazione attiva da parte sua.

Chi non si affida e si mette in gioco apprendendo il nostro metodo e surfando le onde insieme.

Chi non crede che il marketing sia fondamentale.

Chi è senza fiducia verso di noi (non abbiamo bisogno di essere messi alla prova e di chiacchiere, noi guardiamo i risultati e si parla solo alla fine del tempo che ci siamo prestabiliti per raggiungere un obiettivo non durante). Se vuoi metterci alla prova continuamente perché hai paura di perdere i tuoi soldi non fai per noi. Se scegli noi, devi darci il tempo di lavorare e costruire un impianto che funzioni e dobbiamo lavorare sereni e con fiducia per stare bene mentalmente ed essere produttivi (come chiunque del resto, ma noi oggi possiamo permetterci di scegliere).

Facciamo questo lavoro con passione da sempre. Sempre nel settore dei parrucchieri, perché siamo legati a questo mondo e abbiamo la passione per i risultati. Lavoriamo con gioia e ci piace sentire i nostri clienti ogni giorno per questo è importante che il rapporto sia propositivo e di vera collaborazione.

Se pensi di poter rispondere a questi requisiti, e noi ai tuoi, scrivi per avere maggiori informazioni sui prezzi e su quello che possiamo fare per te e con te. Ci divertiremo e lavoreremo in armonia verso il successo di entrambi.

 

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: