Vuoi essere il parrucchiere numero 1 sui Social?

winnerSappiamo che il 46% degli utenti si informa attraverso i social network prima di effettuare un acquisto o un servizio (fonte: Nielsen).

Questo vuol dire che potenzialmente la metà delle vostre possibili clienti cercano su Facebook notizie sul vostro salone di parrucchiere, magari vi segue per un po’ aspettando la promozione giusta.

A questo punto siete pronti a diventare Social?

Grazie alla vostra pagina Facebook potete divulgare notizie e promozioni, ed arrivare a tantissime potenziali nuove clienti e fidelizzare quelle gia acquisite.

Nell’era dei Social per essere il Parrucchiere numero 1 non basta solo essere bravi ma bisogna saper comunicare nel modo giusto.

Ma non basta nemmeno scrivere qualcosa ogni tanto sulla vostra pagina, o sparare qua e là qualche promozione, il lavoro di Social Marketing per parrucchiere richiede una certa competenza, perchè se è vero che da una parte aiuta a farsi conoscere, dall’altra può essere controproducente se viene fatto in maniere poco professionale.

Marketing per parrucchieri si occupa di promuovere al meglio e con più mezzi di comunicazione i saloni di cui si occupa, affidarsi al nostro team significa usufruire delle nostre conoscenze e competenze nel settore Marketing e Social declinate nel settore capelli e bellezza.

Tenete d’occhio la nostra pagina facebook e il nostro sito, vi daremo tantissimi consigli utili per diventare il parrucchiere numero 1 dei Social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: